Il mare nel Chianti. Il Lago delle Certane apre la stagione

In occasione della manifestazione Itinera è promossa dalla Pro Loco di San Vincenzo a Torri e Colline Scandiccesi in collaborazione con il Comune di Scandicci, domenica 2 giugno 2019, il lago delle Certane è stato protagonista di una serie di eventi. Esibizione dei falconieri, tiro con l’arco, gara di pesa e per finire il famoso apericena con tanto di Dj Set a cura di Mario Bacchi.

L’evento ha richiamato un numeroso pubblico e ha dato il via alla stagione del Lago Le Certane.

Questo il programma di giugno: sabato 8, Cacciuccata; domenica 9, apericena con Dj Set; martedì 11, corso di pesca spinning, cena a tema maialino alla fiamma, mercoledì 12, notturna di pesca con grigliata toscana; giovedì 13, cena a tema, siamo tutti fritti; venerdì 14, pesca notturna con Asado Argentino; sabato 15, cena a tema etrusca.

 

Tutte le domeniche nella splendida cornice delle colline scandiccesi, trovate il gustoso apericena e la musica di Mario Bacchi, mentre il martedì la pesca a spinning, il mercoledì la pesca notturna, il giovedì il fritto e ogni sabato si cambia tema della cena: cacciuccata, etrusca e poi siciliana, trentina.

Leggi anche:  Chianti Festival, gli appuntamenti di mercoledì 10 luglio FOTO

Un luogo magico che mette d’accordo grandi e piccini, il bello di stare insieme con buon cibo, buona musica e tanto sport.

 

Photo Gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INFO 338 9323259, 333 6390706
#lagodipesca #apericena #itinera #djset

via Canto alle Gracchie
Scandicci, Firenze, 50018 Italia
www.lagolecertane.com

© Riproduzione Riservata

© Foto: Archivio Giovanna M. Carli, giornalista, critica e storica dell’arte

comunicazioneperlatoscana@gmail.com