Aspettando il Natale, mercatini e animazione a Vaiano. Sabato 8 e domenica 9 dicembre spettacoli e giochi per bambini

Aspettando il Natale, mercatini e animazione a Vaiano

Primo fine settimana con la suggestiva magia del Natale in arrivo a Vaiano dove sia sabato 8 che domenica 9 dicembre sono state organizzate iniziative per animare l’attesa della festa più magica dell’anno.

Ecco il programma degli eventi

  • Sabato 8 dicembre dalle 15 alle 19 Mercatini di Natale al Circolo la Spola d’Oro de La Briglia. Ore 16.30 spettacolo di bolle di sapone per bambini. Ingresso libero.
  • Domenica 9 dicembre, dalle 15.30 Decora con noi l’albero di Natale. Gli alberi di Natale saranno decorati per poi essere collocati nei fondi commerciali non in attività.

In ogni negozio del centro commerciale naturale di Vaiano in via Braga inoltre animazione per bambini (baby dance, trucco bimbi, palloncini), corner creativi (pasta di sale, braccialetti, palline), Olaf e la macchina della neve direttamente da Frozen, caldarroste, vin brulé, ciambelline. Via Braga sarà chiusa al traffico. In collaborazione con il Centro commerciale naturale di Vaiano e la Confesercenti.

Leggi anche:  La mostra sui luoghi della Fede arriva a Firenze: la pittura di Marcello Bertini nella prestigiosa sede della Misericordia in piazza Duomo

QUI GLI EVENTI A MONTEMURLO

QUI GLI EVENTI A POGGIO A CAIANO

PER CHI VUOLE PASSARE UN NATALE AL MUSEO