Nella splendida cornice della sala Banti a Montemurlo, sabato 15 dicembre, alle 21.30 si terrà la finale del “Montemurlo Christmas Talent Show”, organizzato dall’assessorato alla cultura di Montemurlo, Bisenziosette e il Giornale di Pistoia e della Valdinievole.

Il nostro Talent Show

talent show

Dopo due semifinali di altissimo livello vinte da Chiara Pavone, 15 anni e Claudia Muka, 16 anni, i 16 finalisti si giocheranno la vittoria in una finale dall’esito incertissimo. Prevale come è ormai conseutidine nei nostri Talent la componente la parte femminile, ben 12 su 16, e soprattutto ben sette di loro hanno dai 10 ai 14 anni. Prima di darvi la lista completa dei finalisti è bene ricordare che l’ingresso sabato è gratuito, che si esibirà il vincitore del premio della critica Andrea Ulivagnoli, e che sono previsti altri ospiti.

Per una serata all’insegna della musica e delle emozioni vi aspettiamo alla sala Banti.

I finalisti:

Ecco i 16 finalisti che si condenderanno la vittoria nell’edizione natalizia del nostro Talent Show: Matilde Venturi, Enrico Tonelli, Luciano Innocenti, Twins, Caterina Lastrucci, Elisa Arrighi, Maurizio Bertini, Noemi Coraggio, Alessio Tempestini, Giulia Tayyebi, Giulia Corsini, Ilaria Orlandini, Martina Frosini, Chiara Pavone, Elena Caliani e Claudia Muka.