L’Avis fa gli auguri con un concerto gospel in Sala Banti. Sabato 22 dicembre alle 21 il coro Black & White ensemble gospel choir si esibirà sul palcoscenico della Sala Banti con una selezione di brani natalizi.

L’Avis fa gli auguri con un concerto gospel in Sala Banti

Montemurlo si immerge nelle calde atmosfere natalizie. Sabato 22 dicembre alle ore 21 al teatro della Sala Banti (piazza della Libertà- Montemurlo) l’ Avis comunale di Montemurlo, con il patrocinio del Comune di Montemurlo, propone il tradizionale concerto di Natale per fare gli auguri alla cittadinanza.

«Un’occasione per stare insieme ma anche per ricordare l’importanza della donazione di sangue. Un gesto anonimo di generosità e attenzione verso il prossimo», spiega il presidente onorario dell’Avis di Montemurlo, Giancarlo Casaioli.

Il Black & White Ensemble choir per Avis

Sul palcoscenico ci sarà il coro “Black & White Ensemble choir” che proporrà il proprio repertorio costituito dai “classici” spiritual della tradizione (come Joshuafit the battle of Jerico, Go down Moses, Amazing grace, ecc.) e da canti gospel di epoca moderna. Il Black & White Ensemble è una formazione fondata nel settembre 2004 dal Maestro Alessandro Coco assieme ad alcuni coristi provenienti da altri cori gospel. Il gruppo comprende circa trenta elementi e canta a quattro voci miste. L’entrata alla serata è libera e gratuita. Per maggiori informazioni telefono 3486033445.

Leggi anche:  Sabato 23 marzo si chiude la stagione di prosa del teatro Manzoni di Pistoia

IL SINDACO DI MONTEMURLO REPLICA SULL’ARRIVO DI SALVINI A MONTEMURLO.