Mercatino dell'artigianato: torna a Poggio a Caiano

n via Risorgimento, via Garibaldi e via Cavour è in programma per tutto il giorno “Piazza dei Sapori e dei Saperi”, il mercatino di prodotti tipici, di filiera corta e dell’artigianato promosso dalla Pro Loco di Poggio a Caiano. Per l’occasione, diversi negozi del Centro commerciale naturale “Poggio Novo” saranno aperti.

Mercatino dell'artigianato: torna a Poggio a Caiano
Pubblicato:

Domenica 17 marzo mercatino dell’artigianato e negozi aperti a Poggio a Caiano.

Mercatino dell'artigianato: torna a Poggio a Caiano

È una giornata di festa insieme ai commercianti della zona e del Centro commerciale naturale “Poggio Novo” quella in programma domenica 17 marzo a Poggio a Caiano. Per tutto il giorno, dalle 8.30 alle 19.30, in via Risorgimento, via Garibaldi e via Cavour è infatti in programma il mercatino dell'artigianato e di prodotti tipici “Piazza dei Sapori e dei Saperi” e, per l’occasione, molti negozi saranno aperti, per festeggiare tutti insieme l’ultimo weekend d’inverno.

L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco di Poggio a Caiano e, come ogni terza domenica del mese, porta per le strade del paese gli articoli dell’artigianato, dell’antiquariato e del modernariato (i “saperi”) insieme ai prodotti della filiera corta delle aziende del territorio e quelli tipici della tradizione regionale e non (i “sapori”): frutta e verdura di stagione, la birra artigianale, il miele, il lampredotto e anche le caramelle e i brigidini. Durante la giornata saranno presenti anche stand gastronomici, per gustare al volo i prodotti più buoni del territorio.

Per informazioni, Pro Loco Poggio a Caiano: 055 8798779, info@prolocopoggioacaiano.it, pagina Facebook “ProLoco Poggio a Caiano”.

LEGGI ANCHE: INTERVISTA AL DOTTOR GINO GIUSTI IN PENSIONE.

Seguici sui nostri canali