Manca solo un giorno alla fine dellacampagna di raccolta fondi per la riapertura del museo di San Domenico a Prato, fortemente voluta dall’associazione ArteMia.

Museo di San Domenico

Manca solo un giorno alla fine della campagna di raccolta fondi per la riapertura del museo di San Domenico a Prato, fortemente voluta dall’associazione ArteMia. Qui sotto l’appello lanciato dall’associazione.

Ciao! Siamo arrivati alla fine e manca veramente poco per raggiungere l’obiettivo! Se è la prima volta che senti parlare della nostra campagna di raccolta fondi:CLICCA QUIper avere tutte le informazioni.
Se vuoi partecipare e diventare protagonista della riapertura del museo non aspettare ancora: Dona! (con carta di credito o bonifico bancario per importi superiori alle 50 euro)CLICCA QUI.

Se non sai come fare a donare dal sito guarda il video CLICCANDO QUI Arianna ti spiegherà passo passo come fare.

Se preferisci donare in contanti: vieni nell’ufficio di ArteMìa, ci penseremo noi a versare la quota online. Ci trovi in Piazza Lippi, 34 (presso l’ufficio diocesano dei Pellegrinaggi) Giovedì 20 Giugno, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. Dona, dona, dona!!!