Alle 21 “Quelli del Byblos” proporranno la musica anni ‘80 e ‘90 della storica discoteca quarratina

Domani, sabato 1 settembre, prenderà il via il programma del Settembre Quarratino.

La prima giornata dell’edizione 2018 inizierà nel primo pomeriggio, con un’iniziativa all’insegna dello sport: alle 14.00, in via Modena (zona industriale) si disputerà infatti il quarto GP di ciclismo, categoria “giovanissimi” promosso dalla Misericordia di Quarrata.

Alle ore 17.00, all’ingresso del Lago del Mollungo si svolgerà la dodicesima edizione di “Puliamo il Mondo!” dedicata al tema “Tuteliamo il territorio nel progettare gli spazi urbani”. Organizzata da Civitas Cittadinanza Attiva, in collaborazione conOasi del Pescatore, l’iniziativa prevede la raccolta di rifiuti lungo la strada.

Sabato 1 settembre si terrà la prima serata di musica in piazza Risorgimento, che, a partire dalle 21.00, ospiterà “Quelli del Byblos”: una riproposizione della musica e delle atmosfere della storica discoteca quarratina Byblos, in voga tra la fine degli anni ‘80 e gli anni ‘90.

Leggi anche:  Tutti gli ospiti di Dialoghi sull'Uomo 2019 a Pistoia

Per gli appassionati di musica e balli country, alle ore 21.00, in piazza Agenore Fabbri, Auser Quarrata organizzerà una “Serata Country con la Scuola Country Dance Pistoia”.

Si allega la foto di un concerto in piazza durante una passata edizione del Settembre.