Azienda aderisce al programma Greenpace: il Sindaco va a complimentarsi. Il sindaco Puggelli e l’assessore Mari in visita all’azienda Tessilfibre di Poggetto (Poggio a Caiano).

Azienda aderisce al programma Greenpace: il Sindaco va a complimentarsi

Il sindaco Francesco Puggelli e l’assessore alle Attività Produttive Giacomo Mari hanno visitato la Tessilfibre di Poggetto per complimentarsi di persona con l’azienda che ha deciso, poche settimane fa, di aderire al programma Detox e al Consorzio Implementazione Detox di cui fa parte anche Greenpeace. L’obiettivo del programma è quello di eliminare dalla filiera moda le sostanze ritenute nocive per la salute dei consumatori e dei lavoratori”. “Questa azienda rappresenta una realtà all’avanguardia per il nostro territorio – ha dichiarato il sindaco – e le recenti scelte in materia di sostenibilità ne sono un’ulteriore dimostrazione”. “Realtà del genere – ha aggiunto l’assessore Mari – sono un valore aggiunto per tutta la nostra comunità e anche un segno di qualità nel nostro panorama produttivo”.

Parlando di aziende il vicino Comune di Carmignano ricorda che sono ancora aperte le domande per gli incentivi. A questo link.