Lavori alle scuole elementari di Poggio a Caiano. Puggelli: “Sono terminati con due settimane di anticipo rispetto al suono della campanella”.

Lavori alle scuole: il video del Sindaco

Lavori alle scuole elementari Lorenzo di Magnifico di Poggio terminati. Il Sindaco commenta soddisfatto la fine dei lavori con un video su Instagram così:

“Con due settimane di anticipo rispetto al suono della prima campanella, sono felice di annunciarvi che i lavori alla scuola si sono conclusi e, dopo una bella pulizia, sarà tutto pronto per inaugurare le due nuove aule, le due aule dedicate a laboratori didattici e soprattutto la nuova mensa, ricavati grazie allo spostamento degli uffici della Polizia Municipale ? Restituire gli spazi di tutta la Lorenzo il Magnifico alla Scuola era uno degli obiettivi principali di questi primi mesi: ci siamo riusciti con un certo anticipo rispetto all’inizio dell’anno scolastico. Un bel passo avanti dedicato ai nostri bambini, agli insegnanti e a tutto il personale della scuola che da ora avrà alcune centinaia di metri quadri in più a disposizione per studiare, mangiare e…crescere”.

Buon lunedì dalla scuola elementare Lorenzo il Magnifico! ☀ Con due settimane di anticipo rispetto al suono della prima campanella, sono felice di annunciarvi che i lavori alla scuola si sono conclusi e, dopo una bella pulizia, sarà tutto pronto per inaugurare le due nuove aule, le due aule dedicate a laboratori didattici e soprattutto la nuova mensa, ricavati grazie allo spostamento degli uffici della Polizia Municipale. ? Restituire gli spazi di tutta la Lorenzo il Magnifico alla Scuola era uno degli obiettivi principali di questi primi mesi: ci siamo riusciti con un certo anticipo rispetto all’inizio dell’anno scolastico. Un bel passo avanti dedicato ai nostri bambini, agli insegnanti e a tutto il personale della scuola che da ora avrà alcune centinaia di metri quadri in più a disposizione per studiare, mangiare e…crescere. ▶️ Vi spiego tutto meglio in questo breve video… in diretta dalla scuola! #passodopopasso #poggioacaiano #siamopoggio #igersprato

Un post condiviso da Francesco Puggelli (@fpuggelli) in data: