Maturità 2019 Roncalli. Gli esami si sono conclusi e all’IIS Roncalli di Poggibonsi c’è grande soddisfazione per i risultati ottenuti da studentesse e studenti delle classi finali dei vari indirizzi. Nonostante il cambiamento nello svolgimento delle prove d’esame, i risultati ottenuti sono buoni e vanno a confermare il trend positivo degli ultimi anni.

Maturità 2019 Roncalli, tutte le eccellenze

Sei gli studenti che si sono aggiudicati il 100: Gabriele Gazzei e Gloria Salvadori della V A Relazioni Internazionali, Thomas Del Moro della V A Liceo Scientifico delle Scienze Applicate e Mattia Gangi e Alessio Masi della V B del Liceo Scientifico delle Scienze Applicate. Matteo De Marco della V A Costruzioni Ambiente e Territorio ha ottenuto 100 e lode. Numerosi anche i voti dal 90 in su, 27 in tutto.

“Orgogliosi del successo formativo”

Siamo orgogliosi del successo formativo dei nostri studenti e del fatto che le eccellenze siano distribuite su tutti gli indirizzi proposti dal nostro istituto – commenta il Dirigente Scolastico Gabriele Marini- Continueremo a lavorare, come già stiamo facendo, da un lato sull’inclusione, dall’altro sulla valorizzazione delle eccellenze in un’ottica di insegnamento personalizzato e individualizzato”.

LEGGI ANCHE:FIM CISL TRIGANO, SI CONTINUA A TRATTARE: 61 CONTRATTI CHE SCADRANNO AD AGOSTO

Leggi anche:  Mercatone uno, beffa per 20mila clienti: i mobili pagati non saranno mai consegnati

LEGGI ANCHE:IL COMUNE DI PRATO VERSO IL PLASTIC-FREE