Domani, Martedì Grasso, torna il menù a tema per la refezione scolastica in tutte le scuole di Carmignano. A farla da padrona ovviamente sarà l’appuntamento più atteso dai piccoli: il Carnevale. E quindi spazio al menù di Carnevale anche a mensa.

Menù di Carnevale domani nelle scuole

Nuovo appuntamento con le giornate con menù a tema proposte dall’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Carmignano in collaborazione con CIR Food, l’azienda appaltatrice del servizio mensa. Domani, martedì 5 marzo, nelle mense scolastiche del Comune di Carmignano sarà servito un menù di carnevale con pasta arcobaleno, stelle filanti, verdure saltate, pane toscano e, per finire, non mancheranno i dolci tipici della tradizione carnevalesca, i cenci.

Il prossimo appuntamento

La prossima giornata con menù a tema è in programma per mercoledì 3 aprile: per l’occasione gli studenti che usufruiscono del servizio di refezione scolastica potranno scoprire usanze gastronomiche americane.

Per avere ulteriori informazioni sulle pietanze che quotidianamente vengono proposte nelle mense scolastiche del territorio, è possibile consultare dal proprio PC o smartphone la web app “Menù Chiaro”.

Leggi anche:  Roncalli Poggibonsi: al via i corsi di Meccanica e Meccatronica

LEGGI ANCHE: INCIDENTE AL CASELLO DELL’AUTOSTRADA, MUOIONO CONDUCENTE E CANE.