Si è svolta questa mattina la premiazione della vincitrice del concorso indetto dall’associazione Assidea del mercato di Sesto Fiorentino.

Venerdì resoconto completo con foto e commenti su BISENZIOSETTE.

Premiata la vincitrice del concorso di Assidea al mercato di Sesto Fiorentino

E’ proprio una sestese doc la donna che ha vinto il primo premio del concorso organizzato da Assidea, l’associazione dei banchi del mercato di Sesto Fiorentino.

Tutto è nato dall’idea di creare una App che le persone possono consultare per rimanere sempre informati sulle novità del mercato di Sesto Fiorentino. Insieme alla nascita di questa nuova App “mercato di Sesto” anche un concorso a premi per tutti i clienti dei banchi che hanno aderito, più di venti. A loro a ogni acquisto dei banchi aderenti è stata consegnata una cartolina.

Ad essere stata estratta a sorte è stata proprio la cartolina di Luana Cocchi, sestese doc, che da sempre è un’assidua frequentatrice del mercati di Sesto Fiorentino.

Leggi anche:  Forza Italia: "La questione inceneritore non è conclusa"

Stamattina le è stato consegnato presso il banco del presidente dell’associazione Alessio Pestelli insieme all’assessora al commercio Gabriella Bruschi, a Massimo del banco dove Luana ha ricevuto la cartolina vincente e ad alcuni membri di Assidea, il premio in palio: uno smartphone di ultima generazione.

Venerdì su Bisenziosette un ampio resoconto con i commenti dei partecipanti al concorso, dell’assessora e le novità di Assidea per il mercato di Sesto Fiorentino e di tutta la Piana.