Refezione scolastica, giovedì giornata a tema con “Menù di Natale”. Domani, mercoledì 19 dicembre, giornata di maggiore affluenza al servizio di refezione, a fine pasto verrà servito a tutti i bambini il pandoro.

Refezione scolastica, giovedì giornata a tema con “Menù di Natale”

Nelle mense scolastiche di Carmignano si festeggia il Natale. Domani, mercoledì 19 dicembre, giornata di maggiore affluenza al servizio di refezione, a fine pasto verrà servito a tutti i bambini il pandoro.

Giovedì 20 dicembre invece nuovo appuntamento con le giornate con menù a tema promosse dall’amministrazione comunale di Carmignano in collaborazione con CIR Food, l’azienda appaltatrice del servizio mensa. Per l’occasione agli studenti sarà servito un menù natalizio: pasta rosè, arrosto di manzo all’arancia, patate sabbiose, pane toscano e frutta di stagione.

Ricordiamo, infine, che per visualizzare in tempo reale il menù proposto nelle mense scolastiche, i valori nutrizionali di ogni singolo piatto, gli ingredienti e le informazioni relative alla presenza o meno di allergeni, è possibile utilizzare dal proprio pc o smartphone la web app “Menù Chiaro”.

Leggi anche:  Sicurezza di vicinato a Carmignano, amministratori e forze dell’ordine a confronto con i cittadini

TORNA ALLA HOME