Bilancio del Comune e delle opere del futuro

Il gruppo Pd promuove cinque incontri per discuterne.

Bilancio del Comune e delle opere del futuro
Pubblicato:

Assemblee pubbliche promosse dal Pd di Prato su tutto il territorio per parlare non solo del bilancio del Comune ma anche delle opere future.

Bilancio del Comune e delle opere del futuro

In previsione della discussione e approvazione del piano degli investimenti, opere pubbliche e del bilancio 2020-2022 - che avverrà nel prossimo mese di marzo - il gruppo consiliare del Pd promuove una serie di assemblee pubbliche sul territorio del Comune di Prato per discutere con i cittadini le scelte programmatiche che riguardano il futuro della nostra città. A questo lavoro, suddiviso in varie assemblee, oltre ai consiglieri del gruppo parteciperanno anche dei componenti della giunta.

L'importanza degli incontri

“Siamo convinti - dichiara il capogruppo Pd Marco Sapia -che dalla partecipazione dei cittadini possano emergere occasioni di confronto, che indubbiamente potranno accompagnare l'azione di governo e arricchire il lavoro amministrativo del gruppo del Partito democratico. È fondamentale per questo dare l'opportunità per fare il punto anche sullo stato di avanzamento lavori nelle frazioni di Prato, e la programmazione delle opere pubbliche nei prossimi anni”.
“È molto importante continuare la buona pratica di organizzare confronti tra Amministratori, iscritti, elettori Pd e cittadini sul territorio - dichiara il segretario provinciale Gabriele Bosi - I nostri circoli territoriali devono continuare ad essere luoghi di dialogo e di ascolto. Per questo un Partito popolare e radicato come il nostro promuove campagne come queste in cui discutere insieme sul futuro della nostra città”.

Questo il programma degli incontri

martedì 18 febbraio ore 21 Circolo Costa Azzurra, Via Firenze 253

martedì 25 febbraio ore 21 Casa del popolo di Coiano, Via Bisenzio 5/f
mercoledì 4 marzo ore 21 Circolo Renzo degli Innocenti, Via A. Costa 62
mercoledì 11 marzo ore 21 Circolo di Iolo, Piazza G. Bianchini 5
mercoledì 18 marzo ore 21 Circolo Bruno Cherubini, Via O. Bambini 16
Seguici sui nostri canali