Uniti per Signa apre le porte del suo nuovo comitato elettorale, in Piazza Cavour 33, con un aperitivo in piazza molto partecipato.

Dopo la presentazione ufficiale del candidato sindaco della lista civica, Matteo Mannelli, avvenuta giovedì scorso, sabato è arrivato il momento del taglio del nastro per la sede del comitato elettorale.

Un bagno di folla ha salutato l’inaugurazione della sede, dove a tagliare il nastro c’erano il candidato sindaco della lista civica Uniti per Signa Matteo Mannelli, il capolista Gianni Vinattieri, il presidente Alessandro Spinelli e i fondatori Beppe Bonardi e Alessandro Lombardi.

“È stata una bella sorpresa anche per noi – ha spiegato Matteo Mannelli – sapevamo che si era creato entusiasmo e interesse attorno al nostro progetto, ma è sempre bello vedere così tante persone uscire il sabato pomeriggio per un’iniziativa politica di una lista civica. Voglio ringraziare tutti quelli che sono venuti qui stasera, perché ci danno entusiasmo e dimostrano ancora una volta che a Signa oggi c’è una gran voglia di cambiamento. Sono sicuro che Uniti per Signa darà delle risposte concrete a queste persone che chiedono un deciso cambio di passo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessandro Spinelli è il nuovo presidente di Uniti per Signa