Il Cpap lancia la candidatura di Puggelli per la Provincia

Il presidente Fabio Nesti sostiene il sindaco di Poggio a Caiano: "E'  giunto il momento di uscire da una logica di 'capoluoghismo'"

Il Cpap lancia la candidatura di Puggelli per la Provincia
Pubblicato:

Salgono le quotazione per la candidatura di Puggelli come Presidente della Provincia di Prato.

Il tema delle Province è diventato inaspettatamente attuale in questi giorni in cui si è riaperta la discussione su un ritorno dell'Ente e soprattutto sull'elezione diretta del Presidente. In attesa di capire come si evolveranno le cose, un nuovo fronte caldo si potrebbe aprire già con la scelta del Presidente della Provincia di Prato, carica ricoperta attualmente dal sindaco di Prato Matteo Biffoni.

Per quell'incarico c'è però chi adesso propone il nome del primo cittadino di Poggio a Caiano Francesco Puggelli. E' il caso del presidente del Comitato Provinciale Area Pratese Fabio Nesti, che lancia così la candidatura di Puggelli:

"Auspico che il neosindaco di Poggio a Caiano, Franesco Puggelli, diventi il nuovo Presidente della Provincia di Prato. Giovane e del Montalbano, rappresenterebbe finalmente un riscatto per la sua zona che quando era in Provincia di Firenze non aveva mai visto una sua rappresentanza nemmeno in consiglio provinciale. Credo che un Presidente del Poggio possa lavorare molto bene anche per Prato.

E'  giunto il momento di uscire da una logica di 'capoluoghismo', particolarmente forte in una provincia piccola come è quella di Prato, perchè la provincia non è solo Prato... ma molto altro".

 

Seguici sui nostri canali