A tre giorni di distanza dalla conferenza stampa che ha ufficializzato la candidatura di Giovanni Morganti per il centrosinistra  a Vernio, ecco chi sarà la sfidante dell’attuale sindaco.

Elezioni amministrative: Francesca Storai si candida a Vernio

“SiAmo Vernio è il nome della nostra Lista, e sarà una Lista Civica. siamo motivati, siamo nuovi ma non manchiamo di esperienza… siamo pronti per dare un svolta al paese e con tutta la passione e l’amore che ci vuole”.

Chi lo afferma è Francesca Storai candidata ufficiale a Sindaco nel comune della Valbisenzio. Nata nel ‘73 , legata al territorio come le radici di quei castagni sui quali ha discussa la tesi per laurearsi in Scienze Forestali.

“La lista è composta da persone competenti e motivate – continua Francesca Storai – tutte originarie del luogo e con esperienza amministrativa e politica. Abbiamo un programma articolato che riuscirà a rilanciare Vernio. Molto si è detto e poco si è fatto da ormai troppi anni a questa parte e la mia squadra ed io dal 27 maggio saremo in azione per rilanciare il paese. Il programma elettorale – spiega Francesca – è per lo più definito, e probabilmente sarà indetta una conferenza stampa per la prossima settimana.

Soddisfazione dal consigliere Becherini

Sull’argomento interviene anche il consigliere comunale Gabriele Becherini: “Sono veramente soddisfatto della scelta di Francesca Storai di candidarsi a Sindaco, sia da un punto di vista umano, sia da un punto di vista di competenze. Francesca ha tutte le carte in regola per portare un po’ d’aria fresca sul territorio di Vernio. Stiamo lavorando inseme al meglio per portare ai cittadini un’ alternativa al PD nuova, motivata e competente.”

Leggi anche:  Lega e FdI a fianco di De Franco per la chiusura della campagna

LEGGI ANCHE: INCIDENTE QUESTA MATTINA A VERNIO.