Galligani incontra Confesercenti

Al via gli incontri tra i candidati sindaco e le istanze delle piccole imprese cittadine.

Galligani incontra Confesercenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Galligani incontra Confesercenti: a poco più di un mese dalle elezioni per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale di PoggibonsiConfesercenti avvia il confronto tra i candidati sindaco e le istanze delle piccole imprese cittadine.

Galligani incontra Confesercenti: tra i temi le potenzialità del Centro commerciale naturale

Si tenuto ieri il primo tra gli incontri richiesti dai candidati interessati: nella sede dell’associazione in via Salceto è intervenuto Riccardo Galligani, candidato per la Lega Nord. Un incontro che in buona parte si è incentrato sulle potenzialità del Centro commerciale naturale, ovvero della capacità di animazione commerciale e non solo riconosciuta alla associazioni di via poggibonsesi. “Ricreare nel centro di Poggibonsi la positività del grandi centri commerciali” è stato uno dei concetti condivisi come possibile obiettivo di lungo periodo, al pari dell’utilità di creare un cartellone di eventi, ripartito tra stagione invernale ed estiva, mettendo in relazione tutte le associazioni attive nella programmazione, comprese quelle sportive.

Tra street art e potenzialità e-commerce

L’allestimento di un evento di street art dedicato all’arte contemporanea e condividere misure che consentano ai dettaglianti poggibonsesi di valorizzare meglio le potenzialità dell’e-commerce sono stati altri argomenti dell’incontro tra Confesercenti e Lega.

Lunedì prossimo l’incontro con il sindaco uscente

Lunedì prossimo sarà in programma un nuovo incontro su richiesta di candidati sindaco. In questo caso è David Bussagli ad averlo richiesto: il sindaco uscente sarà nella sede di Confesercenti a partire dalle ore 21.

LEGGI ANCHE: STADIO LOTTI, GALLIGANI: RAMMARICATO DELLA SITUAZIONE

Seguici sui nostri canali