I lavoratori di Pam-Panorama saranno presenti alla prossima seduta del Consiglio comunale di Campi Bisenzio.

Ieri, 17 gennaio, la quarta commissione consiliare Risorse e sviluppo ha scelto di occuparsi di lavoro in modo “diretto” invitando i lavori di Pam-Panorama e i loro rappresentanti sindacali per approfondire la complessa situazione occupazionale del supermercato.

L’impegno dei consiglieri non si ferma qua. Infatti lavoratori di Pam-Panorama e le sigle sindacali saranno presenti anche al prossimo Consiglio comunale del 22 gennaio per illustrare, a tutta l’aula, le difficoltà lavorative che negli ultimi tempi hanno interessato questa  grande realtà.

Sempre in questa sede sarà discussa la mozione di solidarietà ai lavoratori sottoscritta da tutti i gruppi consiliari.

“A nome dei colleghi della quarta commissione – afferma Angelina Prisco, presidente della stessa – ringrazio tutti gli intervenuti per aver partecipato ad un incontro così costruttivo e sincero. Sono sicura che la commissione sarà sempre pronta ad ascoltare e sostenere le varie problematiche inerenti il mondo del lavoro, cercando di aiutare i vari attori interessati a trovare soluzioni concrete per salvaguardare l’occupazione e la qualità del lavoro”

SULLA VICENDA DEI LAVORATORI DI PAM-PANORAMA LEGGI ANCHE:
Vigilia di Natale, bandiere rosse sotto l’albero – GUARDA I VIDEO

Leggi anche:  Dalla Regione tre milioni per rilanciare il settore del latte

ANCHE LA VICENDA DEI LAVORATORI DELLA SIGNORINI ERA ARRIVATA IN CONSIGLIO:
Signorini Rubinetterie: approvata la mozione in Consiglio comunale