Matteo Biffoni rieletto sindaco a Prato: gli auguri del Cpap

Matteo Biffoni rieletto sindaco a Prato: gli auguri del Cpap
Pubblicato:
Aggiornato:

Matteo Biffoni al ballottaggio ha vinto contro il suo avversario Daniele Spada ed è stato rieletto sindaco di Prato con il 56,12%, e 42.199 voti.

Matteo Biffoni rieletto

Questa mattina tanti gli auguri e i complimenti a Matteo Biffoni che è stato rieletto sindaco a Prato, uscendo vincitore dal ballottaggio di ieri domenica 9 giugno contro Daniele Spada che si è fermato all’ultimo atto a 32.992 voti, pari al 43,88%.

Tra i tanti complimenti arrivati al Sindaco anche quelli speciali del Cpap, il Comitato Provinciale Area Pratese che sicuramente guardava con un occhio di riguardo a queste elezioni.

I complimenti del Cpap

I nostri complimenti al rieletto sindaco di Prato Matteo Biffoni. A lui il nostro grande in bocca al lupo per l'impegnativo lavoro che lo attende. Che siano cinque anni tutti per Prato.

Fabio Nesti, Presidente Comitato Provinciale Area Pretese

Il commento di Biffoni dopo la rielezione

“Nel primo turno abbiamo sfiorato la vittoria, mancandola di un soffio. I dati delle Europee potevano trarre in inganno, ma le amministrative sono completamente differenti. Ci aspettano altri cinque anni per dare continuità ad un percorso iniziato nel 2014 – ha affermato Biffoni, lanciando poi una frecciata allo sfidante – si è finalmente chiusa una campagna elettorale che non mi è piaciuta, nel corso del quale non sono mancati nemmeno gli attacchi personali. Ho rispetto per i miei avversari, ma ci si confronta sui temi”.

Seguici sui nostri canali