Paolo Giovannini eletto nel direttivo Anci Toscana

I complimenti del coordinamento provinciale di Forza Italia.

Paolo Giovannini eletto nel direttivo Anci Toscana
Pubblicato:

Vivi complimenti a Paolo Giovannini per il prestigioso incarico che è stato chiamato a ricoprire sono arrivati in mattinata da parte del coordinamento provinciale di Forza Italia.

Paolo Giovannini eletto nel direttivo Anci Toscana

"Siamo certi che lavorerà, assiduamente e con impegno, per rendere l’Anci, sempre più una associazione di supporto degli enti locali capace di dare risposte ai cittadini".

Così in una nota  i membri del coordinamento provinciale di Forza Italia Firenze esprimono la propria soddisfazione per l’elezione di Paolo Giovannini, capogruppo di Forza Italia a Lastra a Signa e coordinatore provinciale azzurro, quale membro del direttivo ANCI Toscana la cui prima riunione si terrà lunedì prossimo.

Tra i tanti Sindaci eletti, Paolo Giovannini, all’interno del direttivo,  é l’unico a ricoprire la carica di consigliere comunale ed è il primo lastrigiano ad essere eletto nell’organismo.

"L’Anci, sottolineando i membri del coordinamento, chieda al Governo di liberare gli enti locali dai troppi e inutili vincoli e si attivi per promuovere una agenda urbana nazionale che riguardi temi centrali  come  lavoro, infrastrutture e sicurezza".

"A Paolo Giovannini, giungano sentiti auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare a pieno le istanze e le esigenze dei Comuni del nostro territorio, con quella serietà e quella competenza che caratterizzano da sempre il suo agire politico".

LA NOTIZIA PIU’ LETTA DELLA SETTIMANA: MORTO BEPPE BIGAZZI

Seguici sui nostri canali