Il Presidente Nesti ha illustrato il recente incontro avuto con il Consigliere Gandola di Campi Bisenzio

Per la prima volta il Consiglio Direttivo del Comitato Provinciale Area Pratese si è riunito a palazzo Datini

Il Presidente Fabio Nesti, lunedì 17 dicembre alle ore 21.15, ha presieduto la riunione che ha visto anche la presentazione di altre domande di adesione allo stesso CPAP, che da tempo si è dato nuovo slancio.

E’ stato affrontato il tema Motorizzazione civile, paventando anche l’ipotesi di un cambio di accorpamento da Firenze a Pistoia, in mancanza della riattivazione di una motorizzazione civile tutta pratese, per riuscire a sopperire, comunque, alle esigenze pressanti delle autoscuole e dei cittadini del nostro territorio.

Il Presidente Nesti ha illustrato il recente incontro avuto con il Consigliere Gandola di Campi Bisenzio per la questione dell’allargamento della provincia di Prato proposto dal CPAP, mentre tutti i consiglieri si sono detti fiduciosi circa l’imminente incontro che il Comitato avrà con il neo Presidente della Provincia Francesco Puggelli al quale verrà principalmente illustrato il tema della visibilità della provincia stessa.

Leggi anche:  Scritte fasciste, i Sindaci pratesi: “Un oltraggio a tutta la comunità"

Ha chiuso la riunione la responsabile alle relazioni esterne della presidenza CPAP Angela Castiello, che ha illustrato i preparativi dell’evento dell’anno dello stesso CPAP previsto al teatro Politeama di Prato per il prossimo gennaio.