Primarie Pd, è Giampiero Fossi il candidato Sindaco a Signa

L'assessore ha battuto la sfidante Sara Ambra per 827 voti a 555.

Primarie Pd, è Giampiero Fossi il candidato Sindaco a Signa
Pubblicato:
Aggiornato:

E' Giampiero Fossi il candidato sindaco del Partito democratico per le elezioni amministrative che si terranno a Signa il prossimo anno. Questo infatti è il risultato emerso dalle primarie Pd che si sono tenute ieri e che hanno visto Fossi battere Sara Ambra per 827 voti a 555.

Buona affluenza alle primarie Pd

Soddisfatto per la buona partecipazione al voto da parte dei signesi si è detto il segretario del Pd Gabriele Scalini.

"Quasi 1400 cittadini si sono recati nei circoli in cui si sono svolte le votazioni. Siamo molto soddisfatti - afferma il segretario del Pd - questa bella giornata di democrazia dimostra che il partito è forte e vivo nel nostro territorio e riesce a destare ancora l'interesse di molti cittadini. Un ringraziamento speciale a tutti i volontari che hanno dedicato questa giornata al lavoro nei seggi.

Complimenti al candidato Giampiero Fossi che ha vinto in maniera netta con 827 voti contro i 555 di Sara Ambra, che raggiunge comunque un risultato significativo. Da oggi si apre una nuova fase per il nostro partito che sarà finalizzata a coinvolgere pezzi della società civile e le altre forze di sinistra.

Inoltre a breve inizieremo anche degli incontri pubblici per confrontarci con tutta la cittadinanza per la stesura del programma. Questa giornata ci ricorda che la nostra proposta è vincente quando ci apriamo al confronto e mettiamo in campo la nostra classe dirigente più qualificata".

I risultati per ogni seggio

Questi i risultati per ogni seggio:
Donizetti 1: 289 Fossi - Ambra 129
Donizetti 2: 280 Fossi - Ambra 122
Colli: 192 Fossi - Ambra 130
Sorms: 66 Fossi - Ambra 174

Seguici sui nostri canali