Forza Italia Giovani esprime piena soddisfazione per il ripristino del campo da calcio di via Falcone e Borsellino.

“Sebbene l’intervento sia stato realizzato dopo quasi tre anni, salutiamo positivamente il ripristino effettuato con l’inserimento delle porte da calcio rendendo così nuovamente utilizzabile l’area da calcio che si trovava da anni in una situazione di abbandono ed incuria“.

Così in un nota Angelo Victor Caruso, responsabile dei Giovani di Forza Italia a Campi Bisenzio che aggiunge:

“Era l’agosto 2016 quando di concerto con il capogruppo Paolo Gandola chiedevamo di ripristinare i campi da calcio di via Falcone e Borsellino e di via San Quirico a Capalle. La mozione conseguente fu approvata all’unanimità durante il consiglio comunale di dicembre 2016 ma fino ad oggi era rimasta disattesa.  Visti i lavori effettuati con la creazione di una area di sgambamento per i cani e la nuova istallazione delle porte da calcio e della rete delimitante il campo da calcio, esprimiamo piena soddisfazione per aver  prima accolto e oggi realizzato la richiesta avanzata da noi di  Forza Italia Giovani e aver così offerto un nuovo luogo di incontro per noi giovani”.

Soddisfatto anche Paolo Gandola, Capogruppo azzurro:

“Ancora una volta i giovani di Forza Italia hanno avanzato una richiesta assolutamente condivisibile e di assoluto buon senso che ha trovato il parere favorevole di tutto il Consiglio comunale e che oggi è stata finalmente realizzata. Merita evidenziare, altresì, che la finalità principale della riqualificazione del terreno,  non era  solo la riapertura dei campo da calcio ma mirava anche a sottrarre l’area al degrado, consentendo una ottimizzazione delle aree che, abbandonate a sè stesse, non svolgevano più alcuna funzione. Rivolgo vivi complimenti ai giovani di Forza Italia che, ancora una volta, hanno dimostrato di saper operare per consentire ai loro coetanei di vivere meglio nel Comune dove risiedono, avanzando proposte concrete che consentono un miglioramento dei servizi ed un miglioramento delle aree verdi dove sia possibile praticare sport ed incontrarsi. Un grazie anche all’amministrazione che ha dato attuazione alla  mozione consiliare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Moschea a Sesto: Forza Italia prende le distanze dalla raccolta firme