"Sea Watch voleva dare uno schiaffo alla dignità dell'Italia"

"Sea Watch voleva dare uno schiaffo alla dignità dell'Italia"
Pubblicato:

"Sea Watch voleva dare uno schiaffo alla dignità dell'Italia". Queste le parole della Lega Piana fiorentina e provincia in risposta alle parole di Lorenzo Zambini (Pd Sesto Fiorentino).

Sea Watch

"Rimaniamo allibiti e disgustati dall'irresponsabile atteggiamento di un consigliere comunale che difende una persona che ha compiuto un crimine a danno della sovranità dello Stato italiano: la signora Carola Rackete". 

Queste le prime parole del  segretario Lega della Piana Filippo La Grassa e quello Provinciale Alessandro Scipioni che poi continuano:


"Lorenzo Zambini si dice disgustato dalle azioni di Matteo Salvini , che de facto sta difendendo l'indipendenza e la sovranità del nostro paese e quei confini per cui molti italiani sono morti. Noi siamo disgustati dall'atteggiamento di italiani come lui che addirittura foraggiano raccolte di fondi per gente che sta sfidando la libertà e l'indipendenza del nostro paese. Se non esistono i confini non esiste neanche il paese. La Sea Watch voleva dare uno schiaffo alla dignità dell'Italia. Abbiamo dato tutta l'assistenza necessaria a chi ne aveva bisogno, non è un diritto partire per approdare. In questo momento tornano alla mente le parole del Vescovo Maggiolini da dire a questo signore: "Non esiste un diritto di invasione dell’Italia, né un dovere dell’Italia di lasciarsi invadere" . 

GLI APPOGGI ALLA SEA WATCH

CAMPI A SINISTRA, BALLERINI DONA GETTONE DI PRESENZA

PD PRATO ESPRIME SOLIDARIETA' A RACKETE

Seguici sui nostri canali