Signa: Sara Ambra lancia la sua candidatura a Sindaco

In conferenza stampa: "Ho raccolto già centinaia e centinaia di firme".

Signa: Sara Ambra lancia la sua candidatura a Sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Signa: Sara Ambra lancia la sua candidatura a Sindaco con una conferenza stampa.

Signa: Sara Ambra lancia la sua candidatura a Sindaco

Signa: Sara Ambra lancia la sua candidatura a Sindaco.

Siamo tutti qui per la presentazione della mia candidatura a sindaco di Signa. Sono 10 anni che mi impegno politicamente, nell'interesse generale: cninque anni come consigliere comunale, tre anni e mezzo come vicesindaco, mi sono impegnata sempre concretamente senza lasciare nulla di intentato per Signa. Anni straordinari, di formazione e di duro lavoro quotidiano, affianco dei cittadini mettendoci sempre la faccia, facendo tante cose buone e sbagliando anche.

Ecco alcune delle "urgenze" per cui Sara Ambra ha deciso di candidarsi a sindaco di Signa

Rinnovamento e consenso

Prima urgenza è il rinnovamento. Quando sono stata estromessa dalla giunta, evidenziavo la necessità di un cambiamento nella politica signese e quindi nella gestione signese.

La mia candidatura nasce sotto questo segno, ma per validare questa prima urgenza, devo dire che ho riscontrato un ampio consenso che si è consolidato con una raccolta di centinaia e centinaia di firme per la mia candidatura.

Venerdì prossimo su Bisenziosette ampio resoconto con intervista e commenti alla prima candidatura a sindaco per le prossime amministrative a Signa.

Seguici sui nostri canali