Baroni torna in Serie A

Il tecnico di Tavarnuzze sulla panchina del Frosinone. Nella massima serie anche il suo compaesano e amico Leonardo Semplici, mister della Spal

Baroni torna in Serie A
Pubblicato:

Una seconda occasione in Serie A per Marco Baroni: il mister di Tavarnuzze (Impruneta), lo scorso anno protagonista nella massima serie con il Benevento, dopo una fantastica promozione ottenuta all'ultimo respiro, torna in panchina. Sarà, infatti, il nuovo allenatore del Frosinone. La dirigenza gialloazzurra ha scelto l’ex tecnico della Primavera della Juventus per la panchina e per per provare a centrare una salvezza difficile ma non impossibile. In mattinata Baroni, che era vincolato fino al 30 giugno al Benevento con un contratto da 700mila euro, ha ottenuto la risoluzione dal patron Vigorito e in giornata si legherà al club del presidente Stirpe.

C'è anche Semplici

Leonardo Semplici

Tornano a essere due i tecnici di Tavarnuzze in serie A, un record per una piccola frazione. Perché sulla panchina della Spal siede Leonardo Semplici, che ha riportato la squadra di Ferrara nella massima serie dopo una vita e che lo scorso anno ha conquistato un'inattesa e incredibile salvezza. Due vicini di casa, due amici, protagonisti in Serie A. Da non credere.

Seguici sui nostri canali