Con la "Pistoiese del Secolo" il Giornale fa il botto allo stadio Melani

Un pomeriggio di raccolta tagliandi allo stadio "Melani" per l'iniziativa del "Giornale di Pistoia e della Valdinievole": i tifosi hanno votato la loro "Pistoiese del secolo". Ancora pochi giorni per la consegna dei tagliandi.

Con la "Pistoiese del Secolo" il Giornale fa il botto allo stadio Melani
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande successo di tagliandi raccolti allo stadio Marcello Melani di Pistoia in occasione della partita di Serie C, Pistoiese-Olbia, per l'iniziativa del "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" con il voto aperto a tutti i tifosi per la "Pistoiese del secolo". Rimangono pochi giorni ancora per consegnare i tagliandi, poi la serata conclusiva che a breve sarà svelata.

Ecco la "Pistoiese del Secolo"

In occasione della partita di calcio di Serie C fra Pistoiese ed Olbia, purtroppo terminata per 1-3 in favore dei sardi che hanno espugnato il campo arancione, fra i protagonisti del pomeriggio allo stadio "Marcello Melani" c'era anche il "Giornale di Pistoia e della Valdinievole".

Con il nostro desk, infatti, il personale della redazione era presente per far votare ai tifosi arancioni presenti sui gradoni dello stadio la propria "Pistoiese del secolo", rafforzando ancora di più l'iniziativa promossa dal nostro settimanale già dallo scorso mese di ottobre e che sta per arrivare a conclusione. Un bel successo visto che sono state moltissime le persone che si sono fermate nello spazio dedicato, sotto la tribuna centrale, al "Giornale di Pistoia e della Valdinievole" per compilare il loro miglior 11 con annesso miglior allenatore di tutti i tempi: una iniziativa portata avanti grazie alla vicinanza ed alla collaborazione della stessa Us Pistoiese 1921.

Il tagliando sarà sul "Giornale" anche nel prossimo numero in edicola venerdì 29 marzo, ultimo tagliando utile per la consegna dei voti che si concluderà mercoledì 3 aprile. Chi ha sempre acquistato il nostro "Giornale" è potuto rimanere aggiornato sulla classifica ruolo per ruolo che oramai pubblichiamo in maniera ininterrotta dallo scorso gennaio e, subito dopo, comunicheremo l'evento conclusivo del nostro concorso che sarà, ci auguriamo, davvero apprezzato dalla tifoseria arancione.

Seguici sui nostri canali