E’ sotto il segno della vittoria che lo Shin Karate Danesi ha archiviato uno dei primi appuntamenti agonistici della stagione. La squadra di Pieve a Nievole si è imposta alla 28^ Coppa Carnevale grazie a Noemi Vinchesi, vincitrice nella categoria femminile cinture nere kata.

La squadra si è imposta a Viareggio grazie a Noemi Vinchesi

Per la giovane atleta valdinievolina, il confronto andato in scena a Viareggio domenica 3 marzo è stata l’ennesima conferma delle qualità agonistiche espresse anche nel corso della passata stagione sportiva. Un risultato che è stato accompagnato da una performance globale di indubbio spessore, con i più giovani atleti del contesto “baby”, Emanuele Ristagno, Zeno Pierini, Ryan Tonfoni e Daniele Falomi, ad assecondare un palmares decisamente sorridente alla struttura capitanata dal maestro Luca Danesi, terzo sul podio.

Nel confronto riservato alle cinture arancio, prima posizione per Nicola Lenzi mentre, a conquistare la medaglia di bronzo, sono stati Giovanni Giorgetti e Giorgia Conti, con Anesti Bllosmi terzo nel kara.

Leggi anche:  Calcio integrato: un successo il primo campionato

Fuori dal podio, al centro di una prestazione condizionata dalla sfortuna, Sofia Orsi, quarta classificata.