La "regina" del tennis vaianese premiata in Comune - IL VIDEO

Vittoria Vignolini vince il campionato internazionale di tennis a Montecarlo.

Pubblicato:

Vittoria Vignolini ha 10 anni e solo pochi giorni fa aveva già vinto per la seconda volta ai campionati toscani assoluti dopo il trionfo dello scorso anno. Vittoria continua a portare alto il nome di Vaiano nel mondo dello sport.

La "regina" del tennis vaianese premiata in Comune

E' stata premiata con un riconoscimento in sala consiliare da tutto il Consiglio di Vaiano, Vittoria Vignoli, 10 anni, che ha recentemente vinto un campionato di tennis internazionale a Montecarlo.

Ha unito lo sport vaianese

"Abbiamo una campionessa in erba - ha commentato il sindaco Primo Bosi - E' stato bello nei giorni precedenti seguirti. Sei riuscita a fare quello che noi grandi non riusciamo mai a fare: hai unito lo sport. Quando Alberto la sera ci mandava nel gruppo sportivo di Wathsapp l'andamento del torneo lo seguivamo tutti con un sentimento unitario".

Tutti facevano il tifo per Vittoria, che ha gareggiato nel campo reso famoso anche per essere un Master 1000 Atp, dove da sempre il re indiscusso è il maiorchino Radael Nadal.

I complimenti al circolo tennis

"Un grazie al circolo tennis e ad Alberto - ha continuato Bosi - per il lavoro importante fatto in questi anni e che ha portato a crescere tanti ragazzi che stanno avendo grosse soddisfazioni".

LEGGI ANCHE: OPERAIO COLTO DA MALORE MENTRE SI TROVA SUL TETTO

Seguici sui nostri canali