Presentazione Virtus Poggibonsi: appuntamento per sabato 14 settembre

Sarà presente anche l'assessore regionale Stefania Saccardi.

Presentazione Virtus Poggibonsi: appuntamento per sabato 14 settembre
Pubblicato:
Aggiornato:

Presentazione Virtus Poggibonsi. La Polisportiva Virtus Poggibonsi si presenta alla città. L’evento si terrà Sabato 14 settembre, a partire dalle 17:20. Saranno presentati  degli atleti di calcio, pallavolo e calcio a 5 per la stagione agonistica 2019-20.

Presentazione Virtus Poggibonsi, il programma

Nel corso della festa, interverranno Stefania Saccardi, assessore a Sport, Salute e Sociale della Regione Toscana; il presidente regionale della FIGC Paolo Mangini; Claudia Frascati, presidente provinciale FIPAV Firenze; Salvatore Cappai, coordinatore attività sportiva CSI provinciale; il collaboratore tecnico della Robur Siena Ruggero Radice e la Coordinatrice delegazione Provinciale Siena FIGC-SGS Tiziana Bocci.

Tanti atleti presenti

Successivamente ai saluti delle autorità, saranno presentati gli atleti delle discipline sportive della grande famiglia Virtus. A conclusione dell’evento, premio per la squadra delle Mamme che avrà fatto la miglior torta.

Iniziamo la stagione con il solito entusiasmo di sempre – dichiara Pietro Burresi, presidente della Virtus – la nostra è una grande famiglia, formata differenti discipline. Ben venga il campione oppure la campionessa ma a noi prima di tutto interessano le persone e la loro formazione attraverso lo sport. E’ con questo spirito e questa filosofia – conclude Burresi – che ci apprestiamo ad iniziare la stagione sportiva 2019-20”.

LEGGI ANCHE: AUTOBUS PIAZZA MAZZINI POGGIBONSI: COME VERRANNO ORGANIZZATE LE FERMATE

LEGGI ANCHE: SOCCORSA UNA DONNA CON L’AUTOSCALA

Seguici sui nostri canali