Sei atlete vaianesi in gara al “Trofeo Leclerc”

La gara Open è in programma sulle strade di Santo Stefano Magra (SP).

Sei atlete vaianesi in gara al “Trofeo Leclerc”
Pubblicato:

Dopo le ottime prestazioni al “Giro delle Marche in Rosa”, competizione internazionale U.C.I. 2.2 andata in scena lo scorso fine settimana, un nuovo impegno agonistico sulle strade italiane attende le atlete del team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano.

Sei atlete vaianesi in gara al “Trofeo Leclerc”

Domenica 29 settembre la compagine pratese, guidata dal tecnico varesotto Matteo Ferrari, disputerà la prima edizione del “Trofeo Leclerc”, competizione nazionale, riservata alla categoria Open, in programma sulle strade liguri di Santo Stefano Magra, in provincia di La Spezia. La maglia del team di patron Stefano Giugni sarà indossata da sei atlete toscane: Michela Balducci, settima classificata alla “Gent-Wevelgem U.C.I. Women’s World Tour” ed al “Campionato Italiano”, Angelica Brogi, Giulia Marchesini, Emilia Matteoli, Nicole Nesti e Gemma Sernissi.

Il percorso di gara

Le atlete in gara si affronteranno sulla distanza di 119 chilometri, con arrivo posto al culmine di una salita di 1600 metri. Il ritrovo è fissato per tutti presso il Centro Commerciale “Le Clerc” di Santo Stefano Magra (SP) alle ore 10:30. La gara scatterà alle ore 14:30 in punto e si concluderà in località Ponzano Superiore all’altezza del noto ristorante “Trigola”.

Le vaianesi in gara

- BALDUCCI MICHELA (Italia, 30 Marzo 1995)

- BROGI ANGELICA (Italia, 20 Ottobre 1998)

- MARCHESINI GIULIA (Italia, 14 Maggio 1998)

- MATTEOLI EMILIA (Italia, 12 Novembre 1999)

- NESTI NICOLE (Italia, 20 Settembre 1997)

- SERNISSI GEMMA (Italia, 6 Marzo 2000)

LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SU VAIANO

Seguici sui nostri canali